Prepara il nuovo anno scolastico, vendi il tuo usato

Giovedì 04 Agosto 2016

zaino scuola usato

Baby Bazar Lallio non va in ferie ad agosto. Noi siamo qui ad aspettare il tuo usato.

E tu? Sei in vacanza e hai qualche giorno libero? Non perdere altro tempo. Non aspettare settembre, quando torni al lavoro e il tempo stringe, ricominciano i ritmi frenetici di ogni giorno, e vi dovete tutti ricalibrare sui nuovi orari.

Se hai qualche giorno di noia, magari una giornata di temporali, fai un po’ di decluttering tra le cose che il tuo bimbo non usa più. E poi porta gli articoli migliori in conto vendita a nel baby mercatino della provincia di Bergamo.

Le mamme si preparano al rientro a scuola

Iniziano le prime spedizioni alla ricerca del materiale per il nuovo anno scolastico. Chi alla ricerca di offerte, chi dell’occasione. Ma come sai bene anche tu questo non è certo periodo di offerte e quelle che ci sono subito finite.

Per questo motivo è il momento giusto per vendere l’usato scuola che i tuoi figli non usano più. Zaino, cartella, astuccio, borse, cancelleria (solo se nuova e mai utilizzata), abbigliamento comodo, tavolini studio e tutto quello che puoi immaginare.

Materiale scolastico usato: come funziona il conto vendita

materiale scolastico usato 

  1. Seleziona, lava e controlla il materiale scolastico che non serve più ai tuoi figli e che è ancora in ottimo stato.
  2. Porta ciò che hai scelta a Baby Bazar Lallio. Questi sono i nostri orari di ritiro merce: Ti attiverdalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 tutti i giorni tranne la domenica, per un massimo di 10 articoli a testa.
  3. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network. Questa card ti permetterà di avere accesso ad un’area riservata online, l’area MyBabyBazar, dove potrai avere sotto controllo la situazione della tua merce in conto vendita, dei tuoi acquisti e dei tuoi alert.
  4. Il tuo rimborso è pari al 50% del ricavato dalla vendita. Devi solo tornare in negozio per ritirarlo, direttamente in contanti.

Una mamma vuole soluzioni pratiche, veloci e senza sbattimenti, lo sappiamo bene. Baby Bazar Lallio è il posto giusto!