Trio usati: scegli di venderli con Baby Bazar Lallio

Giovedì 04 Febbraio 2016

trio usato

E poi arriva il momento, per alcuni con un po’ di malinconia, per altri con grande senso di liberazione, di fare spazio in soffitta e dare via tutte quelle attrezzature per l’infanzia che occupano solo un sacco di spazio e che, con le nuove dinamiche familiari, figli che vanno all’estero, che non stanno più tutta la vita vicino a casa, non sai davvero se riutilizzerai più.

Ricordi quando hai comprato il trio? Con il tuo bel pancione hai iniziato a fare il giro dei negozi per l’infanzia, hai visto una foresta di trio di tutti i modelli, di tutte le grandezze, di tutti i prezzi. Ti sei sentita anche smarrita probabilmente. 4 ruote, 3 ruote, sportivi, superaccessoriati, semplici. Magari hai optato già per l’usato, magari no. Poi lo hai portato a casa, hai provato a usarlo, chiuderlo, aprirlo, caricarlo in macchina, smontarlo, lavarlo. Finchè ci hai preso la mano ed è iniziata la tua avventura di mamma.

Bene, ora quel trio, che ti ha accompagnato nelle tue quotidiane passeggiate, compagno fedele di mille sonnellini sotto il sole, in giardino, prima culla del tuo piccolo appena usciti dall’ospedale, è in perfetto stato, potrebbe accompagnare ancora qualche bimbo nella sua crescita. Cosa ne dici di renderlo disponibile ad altre famiglie che stanno cercando una soluzione valida e interessante?

Passeggino usato

Perchè vendere il tuo passeggino usato con noi?

  • Portando il tuo trio usato a Baby Bazar Lallio hai la possibilità di esporlo fino a 90 giorni in un negozio fisico, legato al territorio, ben conosciuto, in locali ampi, luminosi e accoglienti, dove è un piacere fare shopping per il proprio bimbo. Conosci il nostro sistema?
  • Affiderai il tuoi usato a personale competente, in grado di prendersene cura e di proporlo alla famiglia giusta. Potrai anche decidere di aggiungere l’opzione e-commerce, per vendere il tuo passeggino usato anche online.
  • In ogni caso la situazione sarà sempre sotto il tuo controllo, perché attivando la card nazionale come cliente-venditore avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar, dove, da qualsiasi tuo dispositivo, in ogni momento potrai controllare il tuo usato in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  • Noi ti chiediamo solo una cosa: controlla e seleziona con attenzione l’attrezzatura che vuoi vendere. Deve essere in ottimo stato, senza parti danneggiate o mancanti, pulita e funzionante, per offrire il meglio a chi compra e una buona vendita a te.
  • Per il resto devi solo attendere, pensiamo a tutto noi. Il 50% del ricavato sarà tuo, una volta effettuata la vendita.

Vuoi saperne di più? Chiamaci o passa a trovarci nel nostro punto vendita sulla via Provinciale 2 a Lallio. Ti aspettiamo!