Vestiti usati dell'inverno scorso, vendili a Baby Bazar Lall

Lunedì 28 Ottobre 2013



Baby Bazar Lallio è il negozio dedicato all'usato che grazie al suo sistema di conto vendita ti da l'opportunità di guadagnare denaro grazie a ciò che il tuo bambino non utilizza più.

E' arrivato il momento di affrontare l'arrivo dell'inverno ed è ora di riprendere in mano giubbotti, maglioncini, sciarpe, berretti che dall'anno scorso son rimasti ben inscatolati nel fondo dell'armadio.

Quanti capi potrai riutilizzare anche quest'anno? Quanti potranno essere indossati dal fratellino o dalla sorellina?

Ti accorgerai di quanto cresce tuo figlio e ti sembrerà pazzesco il vedere che quella camicia a cui arrotolavi le maniche adesso gli va stretta!

Il consiglio che ti diamo a nome di Baby Bazar Lallio è quello di controllare bene quello che non va più bene, selezionare i capi migliori tenuti in ottime condizioni e portare il tutto presso il nostro punto vendita.

Come funziona il sistema di vendita usato a Baby Bazar Lallio?

Chiunque può portare in vendita l’abbigliamento invernale, metterlo in conto vendita e ricavare il 50% del prezzo originale.

E visto che ci sei controlla quello che ti manca per rifornire l'armadio! Da noi acquisti  a prezzi davvero competitivi, grazie a vestiti invernali, articoli per la prima infanzia, giocattoli, libri e altro, già utilizzati da altri bambini.

Baby Bazar Lallio non è solo il tuo punto vendita ma anche il tuo punto di riferimento!

Tag: abbigliamento usato bimbo