Usato per la scuola: pronti a ricominciare?

Venerdì 04 Settembre 2015

Cari bambini le vacanze sono agli sgoccioli. Tra un po’ si torna a scuola, si ritrovano gli amici, le maestre, si torna al solito tran tran. E le mamma sono pronte al rientro? Anche quelle che vedono il loro piccolo andare a scuola per la prima volta? Questo è il momento di preparare tutto il necessario per la scuola, dagli articoli scolastici all’abbigliamento per l’autunno.

Perché non fare una scelta diversa e fare shopping a Baby Bazar Lallio, il negozio dell’usato 0-12? Se ci pensi le spese per la scuola sono davvero molto alte. La Federconsumatori calcola che supereremo ancora una volta i 500 euro libri compresi. Per il solo materiale scolastico, abbigliamento e cancelleria è difficile scendere sotto i 200 euro per ogni bambino.

Come fare quindi a risparmiare senza rinunciare ad articoli di buona qualità? A Baby Bazar Lallio trovi sempre usato bimbo di qualità, perché fa parte della nostra politica. Accettiamo infatti in conto vendita solamente articoli per l’infanzia usati in ottimo stato e senza difetti per dare a compratori e venditori la certezza di uno scambio equo, un risparmio conveniente e un guadagno adeuato. Lo stesso vale per gli articoli per la scuola e l’abbigliamento usato bimbo.

Ora che devi fare un cambio degli armadi anticipato, nonostante gli ultimi scampoli di caldo, puoi renderti conto di quante cose non vanno più bene al tuo bambino e di quante cose devi acquistare per non farti trovare impreparata. Scarpe da ginnastica con le suole chiare, una vera impresa trovarle nei negozi e impossibile che quelle dello scorso anno vadano ancora bene, zainetto per la ginnastica o per le attività sportive che stanno riprendendo gli allenamenti, la tuta, t-shirts e in genere abbigliamento comodo da indossare tutti i giorni e adatto per i giochi più sfrenati e ovviamente comodo da lavare.

Puoi trovare tutto questo nel nostro reparto abbigliamento usato bimbo e molto di più. Lo sai che hai anche la possibilità di visionare il nostro assortimento nella vetrina online e decidere di acquistare tutto comodamente da casa tua con il nostro e-commerce? Scopri come funziona!

Per la scuola, per l’autunno, per tutto l’anno Baby Bazar Lallio è il tuo più grande alleato. Passa a trovarci e seguici sulla nostra fanpage di Facebook, per non perderti mai occasioni ed eventi. Ti aspettiamo!