Ti piacerebbe avere i saldi ogni giorno?

Martedì 04 Agosto 2015

Sei anche tu una mamma che attende il 4 luglio o il 7 gennaio per fare shopping per i bambini? Anche tu vuoi approfittare degli sconti di fine stagione? Fai bene. Con le spese che dobbiamo affrontare per i nostri figli quando si può risparmiare perché non farlo?

Allora puoi risparmiare ancora di più a Baby Bazar Lallio, il baby mercatino della provincia di Bergamo. Da noi i saldi non ci sono solo a fine stagione, ma ogni giorno dell’anno. E non solo sull'abbigliamento, ma anche su attrezzature, accessori e giochi. Ti sembra impossibile? Invece è proprio così.

Quando vai a fare shopping per i tuoi figli quali sconti puoi trovare? 20-30-50% al massimo, quando superano il 50% si tratta solitamente di rimanenze di magazzino, che sono rimaste invendute per molto tempo, o sono di qualità inferiore. Questo ce lo raccomandano ogni anno gli esperti di marketing.

Quando invece vai in un negozio dell’usato per bambini come Baby Bazar Lallio prima di tutto hai la certezza di trovare abbigliamento usato e scarpe in perfette condizioni. Questa è una nostra regola. Usato non significa usurato, ma pronto per una nuova avventura. Infatti accettiamo in conto vendita solo capi senza difetti, lavati e stirati, perché vogliamo poterti dare il meglio dell’usato bimbo. Spesso in questo modo ci capitano in negozio capi molto belli, resistenti, di ottima fattura, firmati.

E gli sconti? Diciamo che partiamo avvantaggiati. Partiamo da un prezzo base che è già, per ovvie ragioni, molto inferiore al prezzo da nuovo. In più, dopo 60 giorni di esposizione, applichiamo agli articoli che non sono ancora stati venduti uno sconto ulteriore. E questo accade ogni giorno, perché ogni giorno nuova merce entra nel nostro mercatino.

La cosa migliore è quindi tenere d’occhio le date di presa in carico dell’articolo che ti interessa impresse sul cartellino o pubblicate nella nostra vetrina online per scoprire quando verrà messo in saldo. Attenzione però: attendere troppi giorni in attesa dello sconto può farti perdere l’occasione.

Approfitta dei saldi quotidiani e della convenienza di Baby Bazar Lallio e diventa anche tu un venditore del tuo usato bimbo con il nostro sistema di conto vendita. Ricorda che a breve inizieremo a ritirare l’abbigliamento autunnale e l’usato scuola. Ti aspettiamo!