Passeggini leggeri usati per la vostra estate

Sabato 04 Luglio 2015

Se il tuo bimbo ormai è grandicello, riesce a stare seduto bene, il trio ormai può essere sostituito con un passeggino leggero. Meglio ancora: con un passeggino leggero usato di Baby Bazar Lallio. Immagina la differenza in spiaggia tra trascinare il passeggino del trio carico di bambino e articoli da spiaggia di vario tipo e il passeggino ultraleggero. Tutta un’altra cosa.

Immagina di dover prendere i mezzi pubblici per spostarti in città e di poter chiudere velocemente e trasportare sull’autobus un passeggino leggero. Le anziane signore che non amano i carrozzoni sui mezzi te ne saranno eternamente grate. Immagina di caricare l’auto per partire per le vacanze. Quale minore ingombro con un passeggino leggero.

Il passeggino leggero è una spesa importante, lo userai moltissimo, vale quindi la pena fare un acquisto oculato. E acquistare un passeggino usato è la scelta migliore? Sì, ecco perché:

  1. La convenienza. Al prezzo basso dell’usato corrisponde una qualità molto alta perché controlliamo sempre con cura che le attrezzature che ci vengono portare in conto vendita siano in ottime condizioni, non abbiano parti mancanti o danneggiate.
  2. Usato significa che ha resistito ad un altro scatenato frugoletto per molto tempo, che ha superato i nostri controlli qualità e che è ancora perfetto. Se non è un acquisto oculato questo non so cosa lo sia.
  3. Ecologia. Un passeggino non può essere differenziato, finisce in discarica, semplicemente. Ed è un vero peccato se è ancora in buono stato, perchè significa che ne verrà prodotto uno uguale, con tutto ciò che ne consegue in termini di consumo di materie prime, energia, inquinamento. Baby Bazar Lallio ha a cuore la diffusione di una cultura del riuso, di cui le mamme e i papà si sono fatti pionieri da diversi anni. Inizialmente si trattava di un discorso puramente economico. Perché spendere 1000 quando posso avere la stessa cosa, usata a 500? Poi è subentrata una coscienza ecologica sempre più importante.

Queste possono essere solo tre motivi per preferire un passeggino leggero usato da Baby Bazar Lallio, però tu puoi trovarne altre passando a trovarci in negozio, provando i nostri passeggini, controllandoli e apprezzandoli. Che ne dici? Ti aspettiamo!