Inizia già il ritiro del materiale scolastico usato!

Sabato 20 Giugno 2015

Baby Bazar Lallio, il baby mercatino della provincia di Bergamo ha iniziato il ritiro del materiale scolastico usato. Ma come? La scuola deve ancora finire e già si pensa a settembre? Certo! Questo è il momento migliore. Quando le mamme svuotano le cartelle, le puliscono, lavano e ripongono i grembiulini ben sapendo che l’anno prossimo non andranno più bene.

Allora invece che mettere vi ai grembiulini, dovendoli riprendere a settembre, invece che portare in soffitta la cartella, sapendo che l’anno prossimo andrà alle medie e vorrà uno zaino ‘da grandi’, portali da Baby Bazar Lallio. Potrai approfittare anche della grande opportunità della vendita online del vostro materiale scolastico usato.

Quando ci porterai in conto vendita il materiale scolastico del tuo bambino controlla che sia sempre in buono stato. Migliori sono le condizioni dell’usato bimbo che ci vuoi portare, più alto sarà il prezzo di vendita e di conseguenza il tuo guadagno. Insieme lo controlleremo e decideremo il prezzo.

Potrai decidere di attivare la vendita online del tuo usato semplicemente accettandolo nel mandato di vendita e per un anno tutto ciò che ci porterai verrà pubblicato nella nostra vetrina online come articolo disponibile all’e-commerce. Quest’opportunità aumenterà le possibilità di vendita in quanto non avrai come potenziali clienti solo coloro che verranno in negozio, ma tutti coloro che visiteranno il nostro sito internet. E il materiale scolastico viene acquistato spesso in rete, proprio perché non c’è bisogno di provarlo.

Come per la normale vendita potrai controllare dal tuo pc lo stato dei tuo usato e il guadagno accumulato nella pagina MyBabyBazar. Quando avremo venduto il tuo zaino, il tuo grembiulino, i tuoi articoli potrai passare in negozio a ritirare il tuo rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.

Finite le scuole, sistemato tutto il materiale, passa da Baby Bazar Lallio, siamo la tua vetrina.