Compra la bici usata del tuo bimbo da Baby Bazar

Sabato 04 Aprile 2015

“Papà, mollami!”, caschetto, ginocchire e gomitiere, bardato come se andasse ad addestrare cani polizziotto, il nostro bimbo ci chiede di lasciarlo andare. Solo qualche metro all’inizio, ma poi, a fine giornata, già sfreccia sulla sua bici senza rotelle. Che mal di schiena, ma che soddisfazione!

Quanto è cresciuto quest’inverno? Credevi che la sua vecchia bici andasse ancora bene e invece zitto zitto, ha messo su diversi centimetri. Ma se volete fare una bella scampagnata tutti insieme, lui fiero e tronfio senza rotelle, mentre la sorellina sta ancora nel seggiolino, bisogna comprare tutto l’occorrente.

E se acquistasssi una bicicletta usata da Baby Bazar Lallio? Perché no? In fondo hai visto tu stesso come crescono in fretta, il tempo di una stagione ed è già ora di cambiarla di nuovo. Fai così: pulisci e controlla la sua vecchia bici e poi portala in conto vendita da Baby Bazar Lallio. Ricorda che migliori sono le condizioni, maggiore è il prezzo e di conseguenza il tuo guadagno. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita?

Una volta consegnata la tua bici, scegliete insieme la bicicletta della misura giusta, o forse una misura in più, non si sa mai. Il costo di una bicicletta da bambino nuova non scende mai sotto i 100 €, più spesso li supera abbondantemente. Quindi siamo certi che sarai piacevolmente stupito dall’incredibile rapporto qualità/prezzo delle nostre biciclette usate bimbo.

Non ti resta che venire a vederle tu stesso. E se non trovate esattamente ciò che aveva pensato e desiderato lui, niente paura. Il costo ridotto delle nostre bici usate ti permetterà di fare qualche divertente modifica estetica. Cosa che non avresti mai lontanamente pensato acquistando una bicicletta di 150 €.

E poi via, tutta la famiglia su due ruote, per un pomeriggio sportivo all’aria aperta. Che ne dici?