Il nuovo e-commerce anche da Baby Bazar Lallio

Mercoledì 04 Marzo 2015

Riuscire a dare ai nostri clienti quello che cercano è per noi una grande soddisfazione. Riuscire a stupirli offrendogli quello che non si aspettano ci rende davvero orgogliosi di quello che stiamo costruendo. È quello che è successo quando abbiamo deciso di attivare il servizio di e-commerce dell’usato di Baby Bazar.

Baby Bazar Lallio è un baby mercatino dell’usato molto speciale. Da noi sai che usato non significa solo ‘già utilizzato’. Significa anche grande qualità, resistenza (fondamentale con i bambini), significa trovare un oggetto, poniamo un’attrezzatura come un lettino usato, che è stato testato anche a lungo, giorno e notte, ed è arrivato nel nostro punto vendita in perfetto stato.

Ma ci siamo resi conto che non sempre è facile per una mamma alle prese con uno o più bambini, venire a trovarci. Così abbiamo voluto mettere a disposizione anche di chi non riesce a passare da noi, o abita troppo lontano, il nostro (vostro) usato. Come funziona il servizio di e-commerce più innovativo del settore?

  1. Entra nella nostra vetrina online e scegli l’articolo che ti serve. Noi consigliamo sempre di farsi un’idea dell’articolo, quando si tratti di attrezzature o di spese impegnative, sia dal vivo che confrontandosi con altri genitori. Potrai in ogni caso contattarci in ogni momento per qualsiasi motivo. Questo rende il nostro servizio così sicuro, il fatto di avere a che fare con un negozio fisico a cui rivolgersi in caso di bisogno e in cui la merce è esposta e disponibile se volessi controllarla o provarla.
  2. Una volta fatta la tua scelta attendi la nostra mail di conferma della disponibilità dell’oggetto scelto. Solo allora potrai procedere al pagamento e confermarcelo.
  3. Ora non ti resta che attendere. Provvederemo prima possibile ad inviarti ciò che hai acquistato direttamente a casa. Solitamente bastano pochi giorni prima di ricevere il tuo acquisto al tuo indirizzo.
  4. Se hai voglia dacci il tuo parere. L’articolo è come te lo aspettavi? Il servizio è comodo, facile da usare? Lo consiglieresti? Il tuo parere è molto importante per permetterci di migliorare sempre i nostri servizi.

Vuoi vendere l’usato del tuo bimbo online? Non dovrai più fare foto, rispondere alle domande più assurde, contrattare sul prezzo (che finisce sempre per diventare troppo basso) e occuparti della spedizione. Pensiamo a tutto noi. È sufficiente che tu accetti nel mandato di vendita l’opzione di vendita online e per un anno i tuoi articoli appariranno nella nostra vetrina online per l’e-commerce. Come sempre guadagnerai il 50% del prezzo pattuito, ma le tue possibilità di vendita aumenteranno sensibilmente, perché molte più persone vedranno i tuoi oggetti.

Non ti resta che provare la novità di Baby Bazar Lallio. Aspettiamo tue notizie!