Ritiro Abbigliamento Primaverile

Venerdì 30 Gennaio 2015

Febbraio è alle porte e noi di Baby Bazar Lallio abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento primaverile. Il freddo non è ancora arrivato ma già c’è la voglia di sole e passeggiate all’aria aperta.

Quindi prepariamoci per tempo! Probabilmente gli indumenti primaverili del tuo bimbo che avevi riposto con cura la scorsa estate quest’anno sono di una spanna più corti vero? Crescono in fretta questi marmocchi, non c’è che dire.

Sicuramente sono tutti capi bellissimi, attuali e usati pochissimo quindi perché non venderli con il nostro Baby Bazar Lallio?

Portaci l’abbigliamento primaverile usato dei tuoi bambini. Maglie a manica lunga leggere, pantaloni leggeri, giubbini antivento, felpe garzate. Tutto quello che al tuo bimbo non va più bene può farti guadagnare il 50% del prezzo di vendita, che decideremo insieme, direttamente in contanti.

E poi….Non ha senso buttare capi d’abbigliamento usati pochissimo e di ottima qualità quando si può dare loro una seconda vita. Da Baby Bazar Lallio invece la puoi trovare alla metà del prezzo e praticamente come nuova.

Allora seleziona ciò che vuoi vendere e porta tutto nel nostro negozio. Con Baby Bazar Lallio potrai vendere l’abbigliamento primaverile usato dei tuoi bambini in tutta sicurezza e controllerai da casa lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato. Comodo e sicuro, come piace a te!

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo