Carnevale: vendi il tuo costume usato con Baby Bazar

Mercoledì 07 Gennaio 2015

Mamme, papà, bambini! Siete pronti ad affrontare il turbinio di coriandoli e il via vai di strane creature che popolano il carnevale? Noi ci stiamo attrezzando. Certo, siamo ancora chiusi, fino al 7 gennaio. Ma al nostro rientro inizieremo il ritiro dei costumi di carnevale usati, maschere e molto altro.

Avete degli abiti di carnevale dei vostri bambini che non usano più? Di sicuro sapete di cosa stiamo parlando. Ogni anno la stessa storia. Compriamo un costume di carnevale, lo usano per qualche giorno e poi martedì grasso arriva e se ne va in un lampo. E ci tocca mettere via tutto ancora praticamente come nuovo!

Ecco che Baby Bazar Lallio ha una soluzione pratica e conveniente per tutti. Portate a vendere i costumi di carnevale usati dei vostri bambini nel nostro negozio e avrete un guadagno del 50% sul prezzo di vendita direttamente in contanti!

Funziona così: dopo aver lavato, stirato e controllato i vostri costumi, portateli da Baby Bazar Lallio. Noi li controlleremo e gli daremo un prezzo. Firmeremo con voi un mandato di vendita e vi attiveremo la Baby Bazar Card.

Metteremo in esposizione i vostri abiti di carnevale e voi, con la card nazionale, avrete modo di controllare lo stato dei vostri abiti su MyBabyBazar. Potrete verificare se sono stati venduti e il vostro guadagno accumulato. Sono stati venduti? Ottimo. Tornate nel nostro negozio dopo 15 giorni dalla vendita e avrete il vostro rimborso, pari al 50%, in contanti. Semplice e sicuro!

Il costume di carnevale è uno di quegli oggetti, un po’ frivoli, sicuramente non indispensabile, ma che i bambini adorano. E che non conviene acquistarlo nuovo. I costi sono piuttosto alti e la qualità non sempre corrisponde alle aspettative. Acquistarlo usato è la cosa migliore. Vendere quello che si ha e che non va più bene è anche meglio.

Allora vi aspettiamo alla nostra riapertura. Dal 7 gennaio Baby Bazar Lallio riapre con più entusiasmo in questo 2015. E intanto buona Epifania!

Approfondisci: carnevale