Natale: la top ten dei regali per la tua bambina

Mercoledì 10 Dicembre 2014

La tua principessa merita il meglio per Natale, non ci sono dubbi. E se il meglio fosse proprio un giocattolo usato? Da Baby Bazar Lallio, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini, abbiamo un reparto giocattoli molto fornito e pieno di cose belle che la tua bimba apprezzerà di sicuro. Conosci la nostra iniziativa Giocaci Ancora? Giochi nuovi (e non solo giochi) mai usati ma messi in conto vendita perchè doppi o non adatti. Ecco come spendere poco e avere il massimo.

Ma cosa si può regalare ad una bimba intelligente e piena di interessi com’è lei? Abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra i nostri clienti e ci siamo fatti un’idea di cosa amano ricevere le bimbe. Ecco la nostra personalissima top ten.

10. Puzzle e giochi in scatola. Che dire, sono intramontabili. Ogni bimbo ne deve avere, perché sono educativi e sviluppano le sue capacità. E poi ci si può divertire tutti insieme!

9. Peluches e bambole. Letti pieni di animaletti di peluches, bambole in ogni angolo. Ognuno di loro ha un nome, una personalità. Alcuni spiccano come protagonisti, ormai parte integrante della vostra famiglia. I peluches usati di Baby Bazar Lallio sono in ottime condizioni, lavati e puliti con cura, pronti ad una seconda vita con la tua bimba

8. Strumenti musicali. La tua bambina ha uno spiccato senso del ritmo e le piacciono gli strumenti musicali? Regalale una chitarra giocattolo usata o una pianola.

7. Costruzioni. Chi l’ha detto che le costruzioni sono solo per i bambini. Mattoncini, costruzioni in legno, piste per le biglie, dopo il primo anno tanto i maschietti che le femminucce amano fare alte e sempre più complicate costruzioni. Quante mamme ricordano ore di gioco con le costruzioni del fratello o dei cuginetti?

6. Abbigliamento usato. Inutile negarlo, le bambine hanno un senso del look decisamente diverso rispetto ai maschi, che comunque hanno le idee ben chiare su come vestirsi. Ma, ce lo siamo detti tutti, la scelta per vestire le bambine è decisamente più vasta e divertente. E una bambina sarà sicuramente più felice di ricevere un bell’abito rispetto al suo fratellino.

5. Articoli Disney. Le principesse Disney sono protagoniste di ogni sorta di gadget. Abbigliamento, giocattoli, bambole, vestiti di carnevale, cartelle, astucci, ombrelli e chi più ne ha più ne metta. Cerca una principessa Disney per la tua principessa.

4. Playmobil. Soprattutto per le più piccoline la Playmobil offre una scelta molto interessante di ambientazioni e mattoncini, sempre molto gradite, divertenti, resistenti.

3. Libri. Che ne dici di regalarle dei libri usati? Non uno, non due, magari qualcuno di più, della sua serie preferita. Tea Stilton, Geronimo Stilton, le avventure delle Monster High, o i classici della letteratura per ragazzi. Se ama leggere non avrai che l’imbarazzo della scelta.

2. Le bambine e la ragazzine adorano creare piccoli gioielli con le perline. Bracciali, ciondoli, collanine. Regalale un set per creare i suoi bijoux.

1. Lego Friends. E anche per le bambine il Lego sbaraglia la concorrenza. Da quando Lego Friends è stato messo sul mercato ha avuto ogni anno un successo crescente e offre sempre nuovi set.

Ora cerca nella nostra vetrina online il giocattolo usato da regalare alla tua bimba per Natale e poi vieni a trovarci. Toccherai con mano la qualità dei nostri giochi e dell’usato per bambini di Baby Bazar Lallio

Approfondisci: giocattoli usati