Iniziamo il ritiro dell’abbigliamento invernale

Lunedì 20 Ottobre 2014

Novembre è alle porte e noi di Baby Bazar Lallio abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento invernale. Ti sembra troppo presto? Vorresti che l’autunno, se non l’estate, durassero ancora un po’? Anche noi.

Però anche l’inverno ha il suo fascino. E la neve per i bambini è il massimo! E quest’inverno, dicono, sarà gelido e molto nevoso. Quindi prepariamoci per tempo! Probabilmente gli indumenti invernali del tuo bimbo che avevi riposto con cura la scorsa primavera quest’anno sono di una spanna più corti vero? Crescono in fretta questi marmocchi, non c’è che dire.

Sicuramente sono tutti capi bellissimi, attuali e usati pochissimo quindi perché non venderli con il nostro Baby Bazar Lallio? Portaci l’abbigliamento invernale usato dei tuoi bambini. Maglioni, pantaloni pesanti, giacche, giacconi, tute da neve. Ma anche scarponi e stivali. Tutto quello che al tuo bimbo non va più bene può farti guadagnare il 50% del prezzo di vendita, che decideremo insieme, direttamente in contanti.

E poi….Non ha senso buttare capi d’abbigliamento usati pochissimo e di ottima qualità quando si può dare loro una seconda vita. Una tuta da neve per bambini può arrivare a costare anche 100-150 euro se di buona qualità. Da Baby Bazar Lallio invece la puoi trovare alla metà del prezzo e praticamente come nuova. Insomma, una tuta da sci non si usa tutti i giorni e nel giro di pochi mesi è diventata troppo piccola.

Allora seleziona ciò che vuoi vendere e porta tutto nel nostro negozio. Con Baby Bazar Lallio potrai vendere l’abbigliamento invernale usato dei tuoi bambini in tutta sicurezza e controllerai da casa lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato. Comodo e sicuro, come piace a te!

Approfondisci: Abbigliamento usato