Articoli scuola usati a Baby Bazar Lallio

Venerdì 15 Agosto 2014

articoli scolastici usati a Baby Bazar Lallio

E’ il primo anno di elementari e devi acquistare la cartella nuova? Oppure quella che usavi l’anno scorso raffigura l’eroe che, ormai, è passato di moda?

I bambini crescono ed i gusti cambiano, si sa! L’anno scorso il tuo bimbo impazziva per la cartella di Peppa Pig ed ora si vergogna di portarla a scuola perché è troppo da poppanti?

Portala da noi : la metteremo in contovendita e sarà pronta per essere acquistata da un bimbo che di Peppa Pig ancora va matto. Acquistare una nuova cartella non è una spesa da prendere sottogamba: è, infatti, l’acquisto di articoli per la scuola più importante e più costoso!

Da noi, a Baby Bazar Lallio, questo problema non si pone : puoi trovare la cartella per il tuo bambino a prezzi accessibilissimi. Dovrai solo preoccuparti di scegliere quella giusta.

La cartella va scelta in base alla statura del bambino e, piena di libri e quaderni, non dovrebbe superare il 15% del peso corporeo del bambino stesso.
Partiamo dalla scelta dello zainetto: sceglilo della misura giusta, con lo schienale imbottito ma rigido.
Le bretelle devono essere imbottite anch'esse.

Come usare lo zainetto:
- aiuta il bambino a mettere lo zainetto in spalla: è il momento di maggior criticità
- fai fare sport al tuo bambino: un fisico allenato sopporta lo sforzo con minor fatica
- insegnagli che non si corre con lo zaino in spalla e non si strattonano i compagni tirandoli per lo zainetto.

Tutto chiaro? Bene, adesso non ti resta che venire a trovarci a Baby Bazar Lallio e curiosare tra gli articoli scolastici usati quelli più adatti all'anno scolastico che deve iniziare il tuo bambino.