Compra e vendi il passeggino con Baby Bazar Lallio

Lunedì 14 Luglio 2014

passeggino usato a Baby Bazar Lallio

Mancano pochi giorni e si parte per andare a trovare gli zii.
La valigia del piccolo è pronta: un paio di body di ricambio, le calzine se fa freddo, le ciabattine se fa caldo, le cremine protettive, le cremine doposole, gli omogeneizzati, i biscottini (che non si sa mai, forse li non li vendono), i pannolini, le salviette...

Con tutta la roba che hai messo nella sua valigia, la tua e quella del marito...sorge un piccolo problema. Hai un'utilitaria non un suv. E ora, il passeggino dove lo metti? Dici che potresti lasciarlo a casa.
Non ci pensare nemmeno!!

I bambini in vacanza arrivano a sera così stanchi che nemmeno una delle famose Tate potrebbe riuscire a calmare le sue risatine isteriche o i suoi pianti capricciosi.

Vuoi davvero rovinare la tua serata con i parenti che non vedi da un anno? No, vero?
Sei ancora in tempo per prevenire.

Ti basta venire a Baby Bazar Lallio dove in esposizione trovi passeggini economici a prezzi strabilianti e soprattutto adatti ad infilarsi nel bagagliaio senza occupare troppo spazio.

Un nostro passeggino usato è proprio quello che ti ci vuole: il bambino esausto si addormenterà dolcemente al ritmo dei tuoi passi e tu avrai tutto il tempo necessario per farti due risate con gli zii.
Una volta tornata a casa tienilo in auto e usalo solo per le occasioni in cui devi andare da qualche parte.

Se tenuto in ottimo stato potrai decidere un giorno di rimetterlo in conto vendita presso il nostro punto vendita guadagnando denaro in contante.

A Baby Bazar Lallio abbiamo a cuore i tuoi bisogni di mamma.

Tag: passeggini usati