Passeggini usati in vendita a Baby Bazar Lallio

Lunedì 09 Giugno 2014

Passeggini usati a Baby Bazar Lallio

Si parte! Le tanto sognate vacanze estive sono finalmente arrivate e quest'anno hai deciso di farle all'insegna del più completo relax: spiaggia, mare e tanto sole

Hai già pensato a tutto quello che servirà al tuo bambino: la crema solare, il doposole, costumi e t-shirt di ricambio, giochi da spiaggia ed anche il libricino di favole da leggergli la sera.

Nel bagaglio però c'è un'altra cosa che non può assolutamente mancare: il passeggino!

Se ti porti quello che usi a casa sicuramente non ti staranno tutte le valigie nel bagagliaio!
Farne a meno? Non te lo consiglio, i bambini si stancano molto al mare e se hai intenzione di fare qualche passeggiata dopo cena, preparati a mille lamentele.
Hai già cambiato idea, vero?

La soluzione per vivere al meglio le tue sognate ferie te la diamo noi di Baby Bazar Lallio: nel nostro punto vendita trovi passeggini leggeri, ideali da portare in viaggio, piccoli e che occupano poco spazio.

Grazie al sistema di conto vendita trovi in esposizione comodi passeggini usati davvero economici e in perfette condizioni, perfetti per le emergenze estive!

Noi di Baby Bazar Lallio teniamo molto al tuo relax e lo facciamo anche dandoti una mano a risparmiare denaro che potrai utilizzare per comprare un gelatino in più al tuo bimbo in riva al mare.

Tag: passeggini usati