In montagna con l'usato di Baby Bazar Lallio

Giovedì 13 Febbraio 2014



Tutti pronti per la settimana bianca! 
Siamo nel pieno della stagione, anzi direi che questo è il periodo più bello per andare a sciare o a slittare: i grandi vacanzieri sono rientrati alle loro case e le piste sono più libere!

Hai tutto il necessario per passare le giornate sulla neve, non hai bisogno di cambiare ogni anno la tuta, perché di sicuro non crescerai più in altezza!

Il tuo bimbo invece cresce ogni giorno e la tutona che usavi l’anno scorso non gli va più bene! Non ci avevi ancora pensato, ma adesso che hai tirato fuori dall’armadio tutto l’occorrente, ti rendi conto del cambiamento.

A Baby Bazar Lallio, negozio specializzato nell’acquisto e nella vendita di abbigliamento e accessori usati per bambini da 0 a 12 anni, abbiamo tute da neve anche per i più piccini, per rendere piacevole e spensierata la giornata in slitta.

Vieni a Baby Bazar Lallionegozio dell’usato della Provincia di Bergamo, troverai di sicuro ciò che cerchi: se compri una tuta da sci a tuo figlio, quante possibilità ci sono che la userà più di tre o quattro volte quest’inverno? Sposa con noi la filosofia del riuso!

Per darti una maggiore garanzia, controlliamo  che tutto ciò che prendiamo in conto vendita sia in perfette condizioni.

Goditi lo shopping con Baby Bazar Lallio e rilassati al sole sulle piste da sci.

Tag: abbigliamento e accessori neve