Usato dal passato per un futuro migliore grazie a Baby Bazar

Mercoledì 19 Marzo 2014



C'è chi conserva gelosamente in soffitta uno scatolone speciale che contiene collezioni intere di Barbie usate con inclusi vestitini con e senza pizzo, accessori, villa, macchina rosa, camper, fasciatoio, culla, letto, passeggino e chi più ne ha più ne metta. 

Da piccole ci si accontentava, ci si inventava mille giochi e mille calzini o pezzi di stoffa diventavano vestiti di gran gala che permettevano a Barbie di presentarsi sempre bellissima a cena con Ken.

Tutte le bambine avevano la Barbie! Alcune avevano anche Ken.

E'anche vero che una volta quasi tutte le case avevano una soffitta!

Oggi i tempi sono proprio cambiati.

Le case si sono fatte più piccole, non esistono quasi più le soffitte e i soldi servono giusto per garantire pranzo e cena alla famiglia per tutto il mese. 

Anni fa si poteva andare nei grandi centri e perdersi fra i giocattoli mentre oggi noi genitori facciamo fatica ad arrivare a fine mese e non riusciamo ad accontentare tutti i desideri dei nostri bambini.

A dirla tutta anche la Barbie è diventata un qualcosa che pochi possono permettersi.

E'arrivato il momento di guardare avanti e dare un taglio al passato!

Anno Nuovo, Vita Nuova! 

Cogli l'occasione al volo e apri quello scatolone: scegli la Barbie alla quale sei più affezionata, qualche vestitino che ricordi i tuoi giochi e tutto il resto portalo in vendita a Baby Bazar Lallio: guadagnerai denaro in contante, farai felice l'infanzia di un'altra bambina e soprattutto sposerai la filosofia di Baby Bazar Lallio facendo una scelta consapevole che aiuta l'ambiente.

Ti aspettiamo a Baby Bazar Lallio con tutti i giocattoli usati di oggi e di una volta.

Baby Bazar Lallio,
 il negozio dedicato all'usato che ha a cuore il tuo passato per garantirti un futuro migliore.